giovedì 27 ottobre 2011

"Voi siete in troppi,dovete stare a casa".Tavecchio,pillole di saggezza moderna

Il Presidente della Lega,Tavecchio,sicuramente persona a modo e disponibile,ha cosi' commentato in un'intervista ad un quotidiano di Salerno,la sempre attuale e spinosa situazione delle trasferte dei salernitani,al seguito della squadra,la Salerno Calcio,che ora come ora rappresenta i piu'.
"Penso che i salernitani debbano rassegnarsi,perchè quest'anno dopo Bacoli,ce ne saranno altre di trasferte vietate:gli impianti di serie D attualmente non sono adeguati per gli esodi dei granata (ops ogni tanto scappa,ma io sono salernitana,il granata ce l'ho dentro),attiveremo le televisioni cosi' da consentire loro di guardarla da casa".
Allora anche a Bacoli il problema nasceva probabilmente da questa questione... e diciamola tutta allora,non accendiamo gli animi inutilmente,perchè come ho anche detto precedentemente,noi e loro siamo di due pianeti diversi,ed io non credo alla fin fine che sarebbe successo qualcosa.
Bene,ti spediscono in D, e poi ti dicono anche "Benvenuti,siamo contenti di avere la Salernitana che tornera' grande un giorno,ma dovete rassegnarvi:siete troppi, la domenica andate all'Ikea nel caso ".
E l'inferno continua.
Al prossimo girone.

Nessun commento:

Posta un commento